Festa dell’albero 2019

21 novembre: FESTA DELL’ALBERO
Che bello vedere i nostri ragazzi guidati dal prof. Marcantonio eseguire l’inno nazionale alla presenza delle Autorità Cittadine e l’ arcivescovo metropolita di Foggia-Bovino, monsignor Vincenzo Pelvi, per dare inizio alla festa dell’albero promossa da Lega Ambiente – Circolo Gaia di Foggia presso la facoltà di Agraria sita in via Napoli.
L’Assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Claudia Lioia ha ringraziato le scuole giunte per la piantumazione di nuovi alberi.
Contemporaneamente in un plesso del nostro Istituto i più piccoli appendevano all’albero del giardino della scuola aiutati da un gruppetto di alunni della scuola Primaria i lori cuoricini. Le foto saranno inviate al concorso fotografico indetto per l’occasione dalla lega Ambiente. La festa dell’albero per il nostro istituto continua fino a giovedì 28 novembre.