Istituto Comprensivo “Alfieri – Garibaldi “

news_02

Il nostro Dirigente Scolastico Reggente per l’a.s. 2019/2020 è l’ing. Michele Gramazio Dirigente Scolastico dell’I.I.S.S. “Luigi Einaudi” di Foggia.

Si ricorda, come da calendario scolastico 2019/2020, approvato dal Consiglio d’Istituto che le attività scolastiche in tutti i plessi di questa istituzione sono sospese nei giorni di lunedì 24 febbraio e martedì 25 febbraio.
Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 26 febbraio.
Si informa che gli Uffici di Direzione e Segreteria resteranno aperti.

Inizio progetto Newspapergame: è un progetto ideato per portare il giornale in classe e la scuola in prima pagina. Rappresenta un’occasione per studenti e docenti per confrontarsi con il linguaggio giornalistico che introducendo il quotidiano a scuola disporranno di un ulteriore strumento didattico utile a stimolare il
dibattito e la riflessione su temi di particolare attualità.

Inizio Progetto  – Il progetto è rivolto alle classi quarte e quinte della Scuola Primaria

Avvio Programma Frutta e verdura nelle scuole 2019-2020

Progetto Continuità

Visita alla libreria Mondadori

Elenchi dei corsisti ammessi allo svolgimento del Tirocinio – (TFA)

Si porta a conoscenza che è stata istituita la seguente e-mail:

cyberbullismo.alfierigaribaldi@gmail.com
a cui studenti, genitori, docenti possono far riferimento per eventuali segnalazioni.